Trenitalia (Gruppo FS) e BWH Hotels Italia & Malta hanno siglato una nuova partnership, dedicata ai clienti BWH e ai soci CartaFRECCIA, il programma fedeltà riservato ai clienti Frecciarossa di Trenitalia. Un accordo grazie al quale i soci CartaFRECCIA e i clienti loyalty BWH possono beneficiare di vantaggi esclusivi e accumulare punti per i loro soggiorni negli hotel BWH. Come noto, il programma CartaFRECCIA è il primo programma di loyalty nel settore dei trasporti in Italia, contando oltre 10 milioni di soci.
“Scegliendo BWH Hotels per i propri soggiorni e quindi gli hotel a brand WorldHotels, Best Western e Sure Hotel, i soci CartaFRECCIA potranno non solo accumulare e convertire i punti del Programma ma anche sperimentare servizi di qualità e benefici esclusivi” ha affermato Mario Alovisi, Direttore Marketing di Trenitalia.
“Per il nostro Gruppo collaborare con Trenitalia e il programma CartaFRECCIA significa premiare ulteriormente i nostri affezionati clienti completando così l’intera esperienza di viaggio, dalla scelta di un mezzo sostenibile per i loro viaggi, ai soggiorni pensati per le diverse esigenze, siano esse di lavoro o piacere” ha dichiarato Rosa Giglio, Head of Marketing & Communication di BWH Hotels Italia & Malta.
Tutti i clienti iscritti a CartaFRECCIA possono ora accumulare punti premio per ogni soggiorno presso uno dei 170 hotel BWH in Italia e a Malta. Inoltre, per i possessori degli esclusivi Status CartaFRECCIA, l’iniziativa prevede punti premio extra ogni tre soggiorni effettuati in Italia e a Malta.
Per ottenere i punti è necessario essere iscritti al programma fedeltà Best Western Rewards® o WorldHotels™ Rewards, soggiornare in hotel entro il 31 dicembre 2025 e compilare il form dedicato su bestwestern.it al termine di ogni soggiorno.
Altri vantaggi per i clienti sono illustrati sui siti bestwern.it e trenitalia.it.
Copyright foto: BWH