In treno a Cremona, per la “Festa del Torrone” e tour guidati della città

Cremona città del violino, capitale mondiale della liuteria, è anche nota come Città del Torrone e di altre eccellenze gastronomiche, rappresenta senza dubbio una destinazione turistica particolarmente interessante.
Raggiungere Cremona in treno in occasione della “Festa del Torrone”, per scoprirne il ricco patrimonio culturale grazie a visite guidate, ma anche per gustare prodotti tipici (non solo torrone) a prezzi vantaggiosi, è sicuramente la scelta più saggia.
È ancora possibile approfittare, quindi, per il prossimo weekend del 18-19 novembre 2023, del biglietto speciale treno+visita guidata alla città, acquistabile solo online sul sito web e App Trenord.

Il biglietto unico ha un costo di 24,90 euro e include:
– il viaggio di andata-ritorno verso Cremona da qualsiasi stazione della Lombardia;
– la visita guidata alla città, organizzata da Cremona Arte e Turismo
– sconti dedicati.

Per partecipare al tour guidato occorre prenotare con almeno 12 ore di anticipo scrivendo a: visit@cremona.it o telefonando al numero 3388071208.
Al momento dell’acquisto è necessario indicare la data di utilizzo del biglietto, che non richiede convalida.

Con il biglietto (non modificabile, né rimborsabile) si potrà inoltre usufruire di uno sconto dedicato del 10% su una consumazione presso l’Area Food in piazza Roma nei pressi del Palatorrone, che nei giorni della manifestazione ospiterà incontri, degustazioni, showcooking ed eventi, e altro ancora.

Questa iniziativa rientra tra le proposte di “Gite in treno”, ideate da Trenord, per valorizzare le peculiarità e bellezze dei territori lombardi, promuovendo l’utilizzo del treno, quale mezzo di trasporto, per un turismo più sostenibile e, in generale, meno stressante.

Alla Festa del Torrone di Cremona in treno

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.