Austria Turismo e ÖBB Ferrovie Austriache promuovono anche a Milano la visita ai mercatini di Natale in Austria, raggiungibili comodamente in treno. I frequentatori della metropolitana milanese troveranno locandine negli interni vettura delle tre principali linee metropolitane e schermi LCD in nove stazioni.
In inverno è preferibile lasciare l’auto in garage, evitando lo stress delle code lungo strade innevate e viaggiare invece comodamente in treno per arrivare direttamente nel cuore della città, pronti a scoprire il particolare volto che il periodo dell’Avvento conferisce alle grandi e piccole città austriache. Tariffe speciali di ÖBB renderanno il viaggio ancora più conveniente. Ecco alcune proposte per visitare alcuni tra i mercatini più suggestivi:
In Carinzia
Per visitare i suoi numerosi mercatini, si può arrivare con il confortevole pullman a due piani, ÖBB Intercitybus che circola tra Venezia – Udine – Villach – Klagenfurt. Tariffe a partire da 19 Euro*.
In Tirolo
Mete come Innsbruck e Wörgl si raggiungono direttamente da Verona/ Bolzano/ Venezia e Bologna a bordo dei treni DB-ÖBB EuroCity, caratterizzati da un elevato comfort di viaggio, e da un servizio professionale. Tariffe a partire da 29 Euro*.
L’incanto viennese
Vienna è raggiungibile giornalmente con il diretto da Roma, Firenze, Bologna, Venezia, Verona e Milano a bordo dei treni ÖBB Euronight. Tariffe a partire da 29* Euro. Dopo una notte a bordo del treno ÖBB Euronight, si arriva nel centro della capitale austriaca, senza altre preoccupazioni se non quella di programmare la visita ai vari quartieri e monumenti, per ottimizzare al meglio il proprio viaggio. (Le tariffe indicate sono a posti limitati, a persona, a tratta).
L’offerta completa ÖBB è consultabile e prenotabile attraverso i seguenti canali:
- il sito internet obb-italia.com
- il Call Center ÖBB in Italia 02 3041 5023 – info@dbitalia.it
- le biglietterie di Milano, Verona e Bolzano
- le agenzie partner DB e ÖBB in Italia
- presso il partner Trenitalia
(4 novembre 2015)