Il viaggio verso l’Austria comincia nella metropolitana milanese

OBBimmagine

Austria Turismo e ÖBB Ferrovie Austriache promuovono anche a Milano la visita ai mercatini di Natale in Austria, raggiungibili  comodamente in treno. I frequentatori della metropolitana milanese troveranno locandine negli interni vettura delle tre principali linee metropolitane e schermi LCD in nove stazioni.

In inverno è preferibile lasciare l’auto in garage, evitando lo stress delle code lungo strade innevate e viaggiare invece comodamente in treno per arrivare direttamente nel cuore della città,  pronti a scoprire il particolare volto che il periodo dell’Avvento conferisce alle grandi e piccole città austriache. Tariffe speciali di ÖBB renderanno il viaggio ancora più conveniente. Ecco alcune proposte per visitare alcuni tra i mercatini più suggestivi:

In  Carinzia

Per visitare i suoi numerosi mercatini, si può arrivare con il confortevole pullman a due piani, ÖBB Intercitybus che circola tra Venezia – Udine – Villach – Klagenfurt. Tariffe a partire da 19 Euro*.

In Tirolo

Mete come Innsbruck e Wörgl si raggiungono direttamente da Verona/ Bolzano/ Venezia e Bologna a bordo dei treni DB-ÖBB EuroCity, caratterizzati da un elevato comfort di viaggio, e da un servizio professionale. Tariffe a partire da 29 Euro*.

L’incanto viennese

Vienna è raggiungibile giornalmente con il diretto da Roma, Firenze, Bologna, Venezia, Verona e Milano a bordo dei treni ÖBB Euronight. Tariffe a partire da 29* Euro. Dopo una notte a bordo del treno ÖBB  Euronight, si arriva nel centro della capitale austriaca, senza altre preoccupazioni se non quella di programmare la visita ai vari quartieri e monumenti, per ottimizzare al meglio il proprio viaggio. (Le tariffe indicate sono a posti limitati, a persona, a tratta).
L’offerta completa ÖBB è consultabile e prenotabile attraverso i seguenti canali:

  • il sito internet obb-italia.com
  • il Call Center ÖBB in Italia 02 3041 5023 – info@dbitalia.it
  • le biglietterie di Milano, Verona e Bolzano
  • le agenzie partner DB e ÖBB in Italia
  • presso il partner Trenitalia

(4 novembre 2015)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...