Il Benessere inizia in treno: destinazione Terme di Merano

TreniDB_OBB

Di sicuro interesse è la notizia, recente, della partnership siglata tra Terme di Merano e DB-ÖBB EuroCity. Collaborazione che rende Merano e le sue Terme una destinazione ancora più sostenibile per l’ambiente.

Con 5 collegamenti giornalieri da Verona a Bolzano, con un solo e veloce cambio per Merano, con partenze anche da Venezia, Padova e Bologna, ci si assicura un viaggio sicuro, veloce e confortevole, senza lo stress associato spesso al trasferimento in automobile.

Durante il viaggio ci si può dedicare a una bella lettura o lavorare; ci si può rilassare o conversare, senza dover seguire indicazioni e mappe. E senza dover interrompere il viaggio per pranzare, si può approfittare del ristorante di bordo che offre una varietà di cibi e bevande di buona qualità, godendosi la vista panoramica lungo il percorso.

Vantaggiose inoltre le tariffe con i treni DB-ÖBB EuroCity. Oltre a risparmiare su pedaggio autostradale e carburante, prenotando con un congruo anticipo si potranno trovare tratte a partire da 9 euro a persona grazie all’Offerta Speciale. Mentre i ragazzi fino a 14 anni compiuti, accompagnati da genitori o nonni, viaggiano gratis.

I biglietti si possono acquistare direttamente online sul sito delle Ferrovie Tedesche (DB in collaborazione con OBB) o nei punti vendita abilitati:

http://www.bahn.com/i/view/ITA/it/trains/overview/db_oebb_eurocity.shtml

Non solo: fino al 31 marzo 2015 esibendo il biglietto del treno DB-ÖBB EuroCity, si otterrà il Terme Mobil Ticket con la possibilità di trascorrere 3 ore di relax tra piscine e saune delle Terme Merano, incluso accappatoio, asciugamano e un buono gastronomico di 10 euro, il tutto a soli 34 euro.
Il Terme Mobil Ticket permette di rilassarsi nelle piscine e nelle saune delle Terme Merano, tra cui si trova anche il nuovo bagno di vapore Trauttmansdorff che consente di beneficiare degli effetti delle erbe aromatiche altoatesine. Tutte coltivate in prossimità dei Giardini di Castel Trauttmansdorff. Gli stessi prodotti impiegati nel centro Spa & Vital per la cura e la bellezza provengono dalla natura altoatesina, per un benessere a km 0.

Armoniosamente inserite nell’ambiente circostante, le Terme offrono un’oasi di quiete e relax nel cuore della città. Le ampie vetrate, che contraddistinguono il luminoso cubo di vetro e le sale dei trattamenti, permettono di mantenere anche in inverno il contatto con il paesaggio, mentre in estate un parco di oltre 5 ettari è a disposizione degli ospiti delle Terme.

http://www.termemerano.it

TermeMeranoby-tappeiner

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...