(Copyright foto: Switzerland Tourism/Jan Geerk)
Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere anche quest’anno invitano a raggiungere le città svizzere in treno durante tutto l’Avvento con un risparmio notevole che può arrivare fino al 75%.
La promozione nota come “Promo Mercatini” richiede l’acquisto dei biglietti in prevendita dal 22 ottobre e durante tutto il mese di novembre 2018 per i
collegamenti Eurocity da Milano a Basilea, Berna, Losanna, Lucerna, Montreux o Zurigo. Dalla Svizzera francese a quella di lingua tedesca, è un’occasione da prendere al volo per visitare i centri storici di queste città che diventano ancora più accoglienti nel periodo autunnale.
La tariffa Promo Mercatini è valida per viaggi da effettuare dal 22 novembre al 20 dicembre 2018 per i posti di 1^ e 2^ classe dei treni Eurocity Italia-Svizzera verso le 6 destinazioni indicate (con ben 16 collegamenti diretti al giorno da Milano Centrale).
Il prezzo della tariffa promozionale è di 25 euro a tratta per la 2a classe e 45 euro a tratta per la 1a classe.
La tariffa è a posti limitati, non è rimborsabile né modificabile. I biglietti Promo Mercatini si possono acquistare solo su territorio italiano presso le biglietterie di stazione, sul sito http://www.trenitalia.com
(selezionando il nome offerta “Promo Mercatini”) e nelle agenzie di viaggio abilitate.
Vai all’articolo sul Programma dei mercatini natalizi
Per ulteriori dettagli www.svizzera.it/intreno