
Una nuova offerta promozionale, da gennaio 2023, consente ai viaggiatori di alcune regioni italiane – Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Veneto – di viaggiare con un biglietto nominativo valido per un intero mese solare.
Si tratta della nuova promo FULL di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS) con cui è possibile usufruire di un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia.
La Promo FULL rappresenta un’ulteriore opportunità per coloro che scelgono il treno per gli spostamenti quotidiani e per svago e turismo nei giorni festivi. Un modo per dare il proprio contributo personale alla riduzione delle emissioni di CO2. Il treno, infatti, è sempre più apprezzato per la sua comodità e spesso per la sua economicità, come hanno dimostrato i numeri importanti di viaggiatori che hanno scelto il treno per gli spostamenti in occasione delle festività appena trascorse.
Dal sito web di Trenitalia si legge che dal 20 dicembre al 9 gennaio 2023 sono stati prenotati oltre 3 milioni di viaggi sui treni a media e lunga percorrenza su Frecciarossa, Intercity, Eurocity e i collegamenti internazionali, con un aumento del 5% rispetto al periodo pre-covid 2019-20.
Evidentemente, ora si cerca di promuovere anche il trasporto regionale, con una flotta sempre più efficente e confortevole e con tariffe studiate ad hoc.
Il titolo di viaggio della nuova promozione – acquistabile su tutti i canali di vendita di Trenitalia – è valido dal primo giorno fino all’ultimo giorno del mese solare scelto, non può essere rimborsato e non consente né il cambio nominativo né il cambio di data, né sono ammesse riduzioni per i ragazzi.
Info su: trenitalia.com
Copyright foto: Trenitalia